L'obiettivo di Joy Coaching & Training è diffondere all'interno delle organizzazioni una cultura del face to face orientata alla qualità, per permettere di sviluppare in autonomia nuove opportunità di crescita.
L'aspetto innovativo di Joy Coaching & Training è la sperimentazione delle tecniche di face to face direttamente sul campo. Grazie all'accompagnamento di esperti fundraiser, entri immediatamente nelle dinamiche del lavoro, vivendo in prima persona tutti gli aspetti.
Joy Coaching & Training nasce dalla volontà di condividere la nostra esperienza nel campo del fundraising. Dal 2012 abbiamo introdotto una modalità di raccolta fondi gentile ma efficace: il face to face di Joy. Un modello concretamente orientato alla qualità e capace di adeguarsi a tutte le realtà attive nel mondo sociale e nel settore no profit.
Joy Coaching & Training mette a disposizione i suoi professionisti della raccolta fondi per gestire percorsi formativi e attività di coaching personalizzate. Le nostre competenze vengono trasmesse direttamente da chi le applica ogni giorno sul campo, per essere sempre aggiornati e in linea con i cambiamenti degli scenari esterni.
Alle organizzazioni che hanno la necessità di essere supportate in occasione di un evento di raccolta fondi o di una specifica promozione sul territorio.
La formula coaching si sviluppa in 14 ore:
8 ore di formazione sui seguenti argomenti:
6 ore di attività pratica sul campo:
esperienza diretta di face to face sotto la guida dei nostri esperti.
ORE TOTALI
ORE DI FORMAZIONE
ORE DI ATTIVITÀ PRATICA
Alle organizzazioni che desiderano attivare internamente un modello di raccolta fondi attraverso il face to face, orientato alla qualità e all'efficacia.
Un perfetto connubio tra insegnamento e sperimentazione pratica. La formazione è tenuta da qualificati esperti di face to face fundraising, costantemente attivi a livello nazionale in campagne di raccolta fondi per cause differenti.
Il percorso formativo prevede una serie di moduli tematici studiati per trasferire ai partecipanti i passaggi chiave per attivare il modello di face to face di Joy. In ogni modulo sono previste simulazioni ed esercitazioni pratiche, analisi di casi e buone prassi da attivare all’interno delle organizzazioni.
La formula training si sviluppa in 24 ore, suddivise in 6 moduli da 4 ore, ognuno dedicato a un tema specifico: